Doppio appuntamento per “I Passeri” a Paese (TV) e a Camposampiero

I Passeri… e chi li ferma più? Nell’ultimo week-end hanno partecipato a ben due manifestazioni rugbistiche, la prima a Paese (TV) per un torneo quadrangolare che ha coinvolto anche i locali “Canguri d’acciaio” e gli “Old Ruggers”, oltre ai “Lupi del Cansiglio” di Vittorio Veneto.

Una serata splendida presso il campo da Rugby del Comune trevigiano, in occasione dell’annuale Festa della Birra organizzata da anni dal “Paese Rugby”. Il modulo sportivo è quello collaudato dell’AbiRugby, e cioè un allenamento a rotazione con diverse abilità in campo, allo scopo di far giocare tutti e di alzare (se possibile) l’asticella delle competenze rugbistiche.

Due giorni dopo, invece, in quel di Camposampiero, i nostri Passeri sono tornati in scena, queta volta per partecipare al torneo di Rugby Touch “Sette per tutti, tutti per Giulio”, che si è svolto presso gli impianti sportivi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Checco Camposampiero Rugby”.

Restano un paio di uscite per concludere l’annata sportiva, una a Conegliano e un’altra sempre in provincia di Treviso il 29 giugno prossimo. Durante l’estate continueranno gli allenamenti settimanali, poi a settembre si riparte…

Condividi

Torna in alto