
Altro che vecchia carampana piena di acciacchi e di mal di schiena, la Befana quest’anno al Centro Paolo Vi non è stata ferma un attimo! Tutto è cominciato lunedì sera 5 gennaio, quando la vegliarda ha disseminato calze e dolciumi (poco carbone!) agli utenti residenziali del Centro Paolo VI. Ma non è finita qui!
Il giorno dopo la Befana è stata la vera protagonista della giornata, scandita da uscite nelle piazze di Piazzola sul Brenta e di San Giorgio delle Pertiche, dove i “nostri” hanno partecipato a feste in piazza e a raduni all’interno di tensostrutture preparate per l’occasione, degustando tè caldo, vin brulè e gli immancabili dolci e dolcetti previsti per l’occasione.


Tra foto, selfie e tanta gioiosa compagnia è letteralmente volata la giornata che ha chiuso definitivamente le feste natalizie e ha spalancato il 7 gennaio le porte dei laboratori del Centro Paolo VI per tornare tutti assieme al nostro posto.
Cara Befana, ora davanti a te hai un anno intero per riposarti, ti spettiamo nel 2027 più arzilla e più generosa che mai.