Utenti e operatori del Centro Paolo VI alla Sagra di San Giorgio delle Pertiche

Ci sono dei posti in cui ci si sente a casa! È quanto hanno provato gli utenti e gli operatori della Cooperativa Sociale Il Graticolato, quando una di queste sere sono andati tutti a cena presso lo stand gastronomico della parrocchia in occasione della Sagra di San Giorgio delle Pertiche.

In questo luogo i “nostri” sono di casa, perché vi frequentano la messa domenicale e sono tante le occasioni nel corso dell’anno che li vedono ospiti o protagonisti di varie iniziative. E allora la sagra rappresenta un momento particolarmente atteso per incontrare vecchi e nuovi amici, per rinsaldare legami e per sentirsi parte di una comunità, al pari degli altri.

Per la cronaca, la comitiva era particolarmente numerosa (40 commensali) il menù era ottimo e la compagnia si è dimostrata a dir poco calorosa. Alla fine della serata è arrivata pure la ciliegina sulla torta: un giro in Tagadà per i più coraggiosi (con ritmo e salti ridotti), offerto dal simpatico gestore dell’amata giostra. Sagra che vai, sorpresa che trovi!

Condividi

Torna in alto