
È passato un anno da quando il sito della Cooperativa Sociale Il Graticolato si è rimesso in marcia per raccontare ogni giorno le tante cose belle che accadono al Centro Paolo VI. Da allora (stando alle statistiche di Google) ci sono stati 6125 visitatori e sono stati pubblicati più di 190 post, in cui si è parlato di tutto: progetti, disabilità, disagio sociale, eventi, momenti conviviali, spettacoli, uscite sul territorio, momenti di formazione, messaggi, opere, cantieri, sport, ecc.
Ora comincia un altro anno, in cui si continuerà a drizzare le antenne per captare tutto ciò che accade (o accadrà) al Centro Paolo VI, ma anche nelle sedi del “Laboratorio Il Noce” di Camposampiero, di “Poncia Lab” a Curtarolo e presso il nuovo Centro Diurno Il Passero di Vaccarino di Piazzola sul Brenta.
Renato, per i contenuti, e Alberto, per la parte tecnica, assieme a quanti vorranno dare una mano, continueranno a raccontare ciò che accade ogni giorno al Centro Paolo VI, alla Cooperativa Sociale Il Graticolato e al Graticolato Sport SSD. Lo si farà con impegno e con quelle poche o tante capacità che la storia personale di ognuno ha messo a disposizione, ma lo si farà anche con la passione e l’entusiasmo che una realtà come la nostra merita.