Una domenica memorabile per i “Passeri”

Una domenica memorabile per i “Passeri”

Ci sono giornate che sembrano non finire mai. È quanto è successo ai Passeri, la squadra di rugby integrale del Centro Paolo VI, che domenica scorsa hanno vissuto una giornata a dir poco memorabile.
Non una, bensì due attività rugbistiche sono state disputate in due impianti sportivi differenti. La prima a Mogliano (TV), dove si è svolto l’appuntamento mensile del torneo regionale AbiRugby con la partecipazione di nove squadre provenienti da tutto il Veneto, a cui è seguito un riuscitissimo “terzo tempo” con tanto di pastasciutta e ottima compagnia.

Ma la giornata non è finita lì, perché nel pomeriggio i nostri “Passeri” si sono trasferiti a Monigo (TV) nel “tempio” del rugby italiano, il campo che ospita da sempre i “leoni” del Benetton Rugby. Su quel prato, carico di storia, davanti alle tribune che ogni domenica accolgono migliaia di tifosi, i Passeri hanno fatto la loro bella figura affrontando una selezione di giornalisti e web-creator radunatisi a Monigo proprio per un torneo di rugby touch.

Una domenica memorabile per i “Passeri”
Una domenica memorabile per i “Passeri”

Potete solo immaginare l’emozione che i Passeri hanno provato e lo stupore con cui hanno vissuto un momento così importante. Otello, Antonio, Martino, Michele, Roberto, Zeno, Chiara, Stefania, Roberto, Luca, Ivan, Adriano, Alessandro e altri ancora, nonostante l’emozione, si sono impegnati a fondo, dando prova di quanto hanno appreso in un anno e mezzo di allenamenti e di pratica rugbistica.

Condividi

Torna in alto