Un veglione al Centro Parrocchiale di Arsego per chiudere il 2025

Un veglione al Centro Parrocchiale di Arsego per chiudere il 2025

Il 2025 ormai è andato, con le sue cose belle (tante) e con le sue magagne (che pure ci sono state). Comunque sia, per il Centro Paolo VI e per la Cooperativa Sociale Il Graticolato si è trattato di un grande anno, uno di quelli che ricorderemo a lungo.
La chiusura del grande cantiere del Bonus 110% Onlus, con le sue migliorie e i suoi tanti disagi, i lavori di costruzione del Passero a Vaccarino e del “Cubo 2” a Nord del Centro Paolo VI (entrambi ancora in corso), il cantiere del nuovo Auditorium (consegna prevista a Pasqua) e l’acquisto (imminente) del laboratorio “Il Noce” a Camposampiero, sono solo alcuni dei traguardi importanti che hanno contraddistinto il 2025.

Per salutare questo grande anno, ci voleva una grande festa, proprio come quella che una parte degli utenti residenti del Centro Paolo VI ha vissuto la notte di San Silvestro presso il Centro Parrocchiale di Arsego, trasformato per l’occasione in un luogo ricreativo. Buona tavola, giochi, danze e allegria hanno condito una serata spumeggiante, in cui una comunità parrocchiale intera si è ritrovata per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo. Auguri di buon anno a tutti!

Un veglione al Centro Parrocchiale di Arsego per chiudere il 2025

Condividi

Torna in alto