Un sentito ringraziamento alla Fondazione Brombal di Altivole (TV)

Un sentito ringraziamento alla Fondazione Brombal di Altivole (TV)

Costituita nel febbraio 2024, la Fondazione Brombal di Altivole (TV) ha lo scopo di promuovere e sostenere l’inclusione, organizzando iniziative di solidarietà, educazione e sviluppo sociale, attraverso eventi, workshop e collaborazioni.
Tra le tante cose di cui si occupa, essa organizza l’annuale manifestazione “6 insuperabile”, che quest’anno si è svolta a giugno presso l’Istituto Filippin di Possagno, e a cui hanno partecipato i “Passeri”, la squadra di Rugby integrato del Graticolato Sport SSD. Un’attività instancabile, quella della fondazione di Altivole, che nel territorio della Pedemontana trevigiana riunisce associazioni e imprenditori intenzionati a mettere al centro l’integrazione sociale attraverso lo Sport.

Nei giorni scorsi la fondazione Brombal ha chiamato nella sua sede di Vallà Il Gaticolato Sport per consegnare un prezioso contributo di 500 €. Non ce lo siamo fatti ripetere due volte e alcuni nostri utenti hanno ritirato un assegno circolare col quale continueremo ad acquistare vestiario e attrezzature sportive di cui i “Passeri” hanno sempre tanto bisogno.
Vi siamo davvero grati, cari amici della Fondazione Brombal, partecipare alle vostre formidabili manifestazioni è per noi una cosa bellissima, essere premiati da voi lo è altrettanto!

Condividi

Torna in alto