Per gli utenti residenziali del Centro Paolo VI, ricco il programma delle feste natalizie

Un ricco programma delle feste natalizie

Agli utenti dei Centri Diurni del Centro Paolo VI non mancherà l’opportunità, durante le feste natalizie, di riposare, di rilassarsi e di vivere belle esperienze con i propri familiari. La stessa cosa – ma in compagnia di operatori e volontari – toccherà gli utenti dei Gruppi Appartamento e delle Comunità-Alloggio, per i quali gli educatori (Alberto, Giovanna e Paolo) hanno approntato un programma ricco e vario.

Tutte le domeniche gli utenti parteciperanno alla Santa Messa, quella di Natale, invece, verrà celebrata come ogni anno al Centro Paolo VI, dove quest’anno è anche previsto il debutto del coro degli utenti stessi (con tanto di prove svolte in precedenza).
Sabato 20 dicembre tocca un’uscita a Padova per vedere le luminarie in Prato della Valle e, a grande richiesta, la sera tutti a cena al McDonald. Lunedì 22 dicembre torna Il progetto Terme 2025-2026 con uscita presso le piscine dell’Hotel Firenze di Abano Terme.
Mercoledì 24 dicembre c’è il “pranzo comunitario” con relativa consegna dei regali e grigliata, mentre sabato 27 dicembre è previsto l’atteso pranzo dei “Panini Onti”, con arrosticini e patatine fritte.

Un ricco programma delle feste natalizie
Un ricco programma delle feste natalizie

Mercoledì 31 dicembre, presso la parrocchia di Arsego, c’è il Veglione di San Silvestro, a cui seguirà, due giorni dopo, un’uscita sul Monte Grappa con pranzo presso l’omonimo rifugio (se il tempo non lo permette, si sposta tutto al 5 gennaio). Sabato 5 gennaio sera arriva la befana e… finalmente, il 7 gennaio si torna al lavoro!

Condividi

Torna in alto