
Agli utenti dei Centri Diurni del Centro Paolo VI non mancherà l’opportunità, durante le feste natalizie, di riposare, di rilassarsi e di vivere belle esperienze con i propri familiari. La stessa cosa – ma in compagnia di operatori e volontari – toccherà gli utenti dei Gruppi Appartamento e delle Comunità-Alloggio, per i quali gli educatori (Alberto, Giovanna e Paolo) hanno approntato un programma ricco e vario.
Tutte le domeniche gli utenti parteciperanno alla Santa Messa, quella di Natale, invece, verrà celebrata come ogni anno al Centro Paolo VI, dove quest’anno è anche previsto il debutto del coro degli utenti stessi (con tanto di prove svolte in precedenza).
Sabato 20 dicembre tocca un’uscita a Padova per vedere le luminarie in Prato della Valle e, a grande richiesta, la sera tutti a cena al McDonald. Lunedì 22 dicembre torna Il progetto Terme 2025-2026 con uscita presso le piscine dell’Hotel Firenze di Abano Terme.
Mercoledì 24 dicembre c’è il “pranzo comunitario” con relativa consegna dei regali e grigliata, mentre sabato 27 dicembre è previsto l’atteso pranzo dei “Panini Onti”, con arrosticini e patatine fritte.


Mercoledì 31 dicembre, presso la parrocchia di Arsego, c’è il Veglione di San Silvestro, a cui seguirà, due giorni dopo, un’uscita sul Monte Grappa con pranzo presso l’omonimo rifugio (se il tempo non lo permette, si sposta tutto al 5 gennaio). Sabato 5 gennaio sera arriva la befana e… finalmente, il 7 gennaio si torna al lavoro!