Invitati speciali alla “Fiera dei Mussi” di Trebaseleghe

Invitati speciali alla “Fiera dei Mussi” di Trebaseleghe

È bello quando ti fanno capire che qualcuno ci tiene molto alla tua presenza. È propria questa la sensazione provata dagli utenti residenziali del Centro Paolo VI che, su invito dell’Amministrazione Comunale, hanno partecipato giovedì scorso con una folta delegazione all’antica “Fiera dei Mussi” di Trebaseleghe (PD).
Una manifestazione molto famosa e altrettanto frequentata, giunta quest’anno all’837esima edizione, dove i mussi e il bestiame in mostra è ormai poco, ma il calendario è fitto di appuntamenti culturali, eno-gastronomici e di intrattenimento, a cavallo tra la tradizione e la voglia matta di incontrare i gusti di tutti: giovani e meno giovani.

All’interno del ricco palinsesto, giovedì mattina l’Associazione RAM (Recupero Arte e Mestieri) ha pensato bene di organizzare uno spazio dedicato alla disabilità. Giochi di gruppo, manicaretti e tanta allegria hanno accompagnato i “nostri”, che hanno approfittato dell’occasione per divertirsi, stare in mezzo agli altri e godere di un momento di festa e di inclusione.
Grazie a chi ci ha invitato e grazie all’Antica “Fiera dei Mussi”. A questo punto aspettiamo l’invito anche l’anno prossimo!

Invitati speciali alla “Fiera dei Mussi” di Trebaseleghe

Condividi

Torna in alto