Il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Sociale Il Graticolato si è riunito in questi giorni per discutere un denso ordine del giorno, ma soprattutto per approvare il progetto di bilancio del 2024. Un bilancio positivo, che si chiude con un utile di un certo rilievo e con un fatturato in aumento, al pari del numero dei dipendenti. Tale bilancio verrà proposto all’Assemblea dei soci, che sarà invitata ad approvarlo giovedì 19 giugno p.v.
Il CdA ha inoltre nominato il DPO (il responsabile della privacy) e il responsabile delle certificazioni che la cooperativa vuole ottenere già nel corso del 2025 (la certificazione di qualità, quella ambientale e quella della sicurezza). Due figure importanti, necessarie per portare avanti il processo di miglioramento e di adeguamento alle sempre maggiori richieste burocratiche e produttive che le ditte committenti ci chiedono.
Un altro adeguamento ha invece interessato i singoli componenti del CdA, per i quali la legge ha reso obbligatorio il possesso di una specifica PEC per le comunicazioni istituzionali con i vari enti pubblici che controllano o incrociano le attività dei consiglieri.
Per finire, sono stati accettati due nuovi soci (uno fruitore e uno volontario) che portano a 162 il numero complessivo della nostra “grande famiglia”.