
Gli amici della Società Calcistica Real Tremignon di Piazzola sul Brenta, al Centro Paolo VI ormai sono di casa. Anche quest’anno (ed è la terza di seguito), hanno deciso di festeggiare il Natale e la chiusura dell’anno sociale 2025 presso la nostra mensa, gremita da ben 200 persone.
Dirigenti, atleti e familiari hanno dato vita ad una serata all’insegna dell’allegria, della buona tavola e dello spirito di squadra che al Real Tremignon non manca davvero. Capitanati dal suo Presidente (Ermanno Marangon), omaggiati dalla presenza del Sindaco di Piazzola e di ben 3 assessori, i tanti atleti presenti rappresentavano tutte le squadre e tutte le età: dai pulcini, agli esordienti, dagli allievi alla prima squadra. Finita la cena tutti hanno partecipato alla ricca lotteria e tanti sono stati i meritati riconoscimenti dovuti all’impegno e alla passione sportiva di tante persone del piazzolese.


Il Real Tremignon è una realtà viva, piena di entusiasmo e di giovani, un esempio di ciò che di più buono e di più sano il nostro territorio sa esprimere. Cari calciatori e cari sportivi del Real, contate sempre sul Centro Paolo VI, ormai è casa vostra!