Anche quest’anno il Real Tremignon festeggia il Natale al Centro Paolo VI

Gli amici della Società Calcistica Real Tremignon di Piazzola sul Brenta, al Centro Paolo VI ormai sono di casa. Anche quest’anno (ed è la terza di seguito), hanno deciso di festeggiare il Natale e la chiusura dell’anno sociale 2025 presso la nostra mensa, gremita da ben 200 persone.

Dirigenti, atleti e familiari hanno dato vita ad una serata all’insegna dell’allegria, della buona tavola e dello spirito di squadra che al Real Tremignon non manca davvero. Capitanati dal suo Presidente (Ermanno Marangon), omaggiati dalla presenza del Sindaco di Piazzola e di ben 3 assessori, i tanti atleti presenti rappresentavano tutte le squadre e tutte le età: dai pulcini, agli esordienti, dagli allievi alla prima squadra. Finita la cena tutti hanno partecipato alla ricca lotteria e tanti sono stati i meritati riconoscimenti dovuti all’impegno e alla passione sportiva di tante persone del piazzolese.

Il Real Tremignon è una realtà viva, piena di entusiasmo e di giovani, un esempio di ciò che di più buono e di più sano il nostro territorio sa esprimere. Cari calciatori e cari sportivi del Real, contate sempre sul Centro Paolo VI, ormai è casa vostra!

Condividi

Torna in alto