A Perarolo di Vigonza il “nostro” primo meeting di Calcio a 5 Unificato

A Perarolo di Vigonza il “nostro” primo meeting di Calcio a 5 Unificato

Parallelamente ai Passeri (rugby integrato), sta crescendo anche la squadra di Calcio a 5 che da qualche mese si è aggregata alla Calcio Ability Vigontina e con la quale 7 utenti del Centro Paolo VI si allenano una volta alla settimana presso gli impianti sportivi di Busa di Vigonza.
L’ultima volta è tenuto un allenamento “particolare”, nel senso che dopo il calcio e dopo la doccia, i “nostri” si sono recati in pizzeria per una serata speciale all’insegna della voglia di stare insieme. In compagnia di genitori e volontari (tra i quali anche gli sponsor) i nostri calciatori hanno passato un’allegra serata in pizzeria, né più è meno come avrebbero fatto i loro coetanei. Questi sono i miracoli dello sport: dare a tutti l’opportunità di stare con gli altri per dare un senso alla propria giovinezza!  
Ma non finisce qua, sabato 20 dicembre è già in programma un altro appuntamento calcistico. Nel palazzetto dello sport di Perarolo di Vigonza, infatti, le squadre di calcio ability Vigontina San Paolo, Il Graticolato e Amici Padova, daranno vita al 4° “Meeting di Calcio a 5 unificato”, a cui seguirà un momento conviviale per farsi gli auguri di Natale. Bravi tutti!

Condividi

Torna in alto