120 volontari del Centro Paolo VI alla “cena del grazie”

120 volontari del Centro Paolo VI alla “cena del grazie”

Da vent’anni a questa parte, da quando cioè è stato costruito il Centro Paolo VI in via Buson a San Giorgio delle Pertiche, decine e decine di volontari in mille modi e in mille occasioni hanno pensato di dare una mano alla Cooperativa Sociale Il Graticolato. Altrettante sono state le forme in questi anni in cui si è cercato di dimostrare loro la nostra gratitudine. A volte ci siamo riusciti, a volte avremmo potuto fare di più. 

Per ringraziare adeguatamente i tanti volontari del Centro Paolo VI che durante l’anno mettono a disposizione il proprio tempo libero e le proprie competenze aiutando in mille modi gli utenti, la struttura e la cooperativa nel suo complesso, il terzo venerdì di ottobre è stata organizzata la prima “cena del grazie”; un momento conviviale per ringraziare tutti i nostri volontari, anche quelli che quella sera, per vari motivi, non potevano essere a tavola con noi. Centoventi uomini e donne di tutte le età hanno accettato il nostro invito e hanno partecipato ad un appuntamento che vuole essere solo il primo di una lunga serie (con cadenza annuale).

120 volontari del Centro Paolo VI alla “cena del grazie”
120 volontari del Centro Paolo VI alla “cena del grazie”

Nel suo discorso di saluto il Presidente ha spiegato il senso di questa bella serata e ha ringraziato, a nome di tutti gli utenti, dei familiari e dei 160 dipendenti della cooperativa, chi ci consente di continuare la nostra bella avventura. Grazie a tutti e a ciascun volontario e arrivederci all’anno prossimo per il secondo appuntamento della “cena del grazie”!

Condividi

Torna in alto